esempio di pietà dei romani versione greco

Messaggioda _GaB_ » 26 mag 2010, 15:26

Salve :)

mi servirebbe la versione "Esempio di pietà dei Romani" da Diodoro Siculo , manuale - Greco campanini scaglietti nuova edizione pag 145!


grazieate

_GaB_

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 26 mag 2010, 15:27

la versione tradotta te l'ho inviata con messaggio privato leggilo


Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda _GaB_ » 26 mag 2010, 15:31

Grazie mille :wink:

_GaB_

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda berioman » 1 mar 2011, 7:26

Me la inviate anche a me per favore?

berioman

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 1 mar 2011, 8:48

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Samanta111 » 27 apr 2011, 13:24

me la invii anche a me perfavore?:)

Samanta111

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda *Yole* » 27 apr 2011, 14:02

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".




_________________

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Dark.angel.xD » 28 apr 2011, 14:15

potresti inviarla anche a me please?? grazieate

Dark.angel.xD

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 28 apr 2011, 14:18

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda thiago » 29 apr 2011, 14:13

per favore non è che me la potete mandare anche a me? è davvero urgente:) per favore

thiago

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 29 apr 2011, 14:14


È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda thiago » 29 apr 2011, 14:24

ho effettuato la compilazione della scheda e come puoi vedere ho 5 crediti adesso..me la puoi inviare??:)

thiago

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda thiago » 29 apr 2011, 14:24

ho effettuato la compilazione della scheda e come puoi vedere ho 5 crediti adesso..me la puoi inviare??:)

thiago

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 29 apr 2011, 14:26

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Jux » 3 mag 2011, 14:31

Potresti mandarla anche a me (: ?

Jux

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 3 mag 2011, 14:32

[quote="jessy.7"]
È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giorgialarosa » 6 mag 2011, 18:00

me la invieresti anche a me per favore?? grazieate

giorgialarosa

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giorgialarosa » 6 mag 2011, 19:04

per favore è URGENTISSIMO!! domani ho il compito e vorrei controllarla! grazie mille di nuovo! avviso

giorgialarosa

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda Riccardodeluca1995 » 24 mag 2011, 14:19

Me la mandereste anche a me, perfavore? :)

Riccardodeluca1995

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 24 mag 2011, 14:21

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 03:10:35 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.