Invio vostro materiale X CREDITI LEGGI LE REGOLE

Messaggioda giada » 23 nov 2010, 13:15

mandaci un tema, l'analisi di una poesia, il commento di una poesia, riassunti, analisi di brani, tesine, ricerche, analisi o riassunto di un capitolo dei promessi sposi, analisi o riassunto di un capitolo della divina commedia

e ti regaleremo CREDITS spendibili da dicembre in questo sito ok2

REGOLE

Gli appunti devono essere originali e non copiati dal web

Devono recare un titolo MOLTO MINUZIOSO e non a vanvera MATERIA E TITOLO COMPRESI

l'articolo deve essere di interesse generale e non poche frasi buttate a caso

Gli appunti saranno valutati dallo staff che deciderà se meritate il credito o meno facendo valere le regole di cui sopra.

in un mese puoi mettere 3 appunti e non di più perchè i crediti si guadagnano principalmente mettendo versioni

QUESTA è LA REGOLA

giada

Site Admin
Site Admin

Risposte:

Messaggioda dante_8 » 7 gen 2011, 14:35

io ho iviato 3 temi e un,analisi eppure nn ho crediti ed ora ne ho estremo bisogno x greco

dante_8

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda beacar » 7 gen 2011, 14:52

io invece non riesco a trovare il campo crediti!non so come spedire le cose!!helppppppppp

beacar

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda dante_8 » 7 gen 2011, 15:08

[quote="beacar"]io invece non riesco a trovare il campo crediti!non so come spedire le cose!!helppppppppp

come nn riesci a trovarlo?

dante_8

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda beacar » 7 gen 2011, 15:18

no giuro!dove devo andare????

ho anche richiesto una vers di greco verso le 14 ma non ho avuto risp..credo proprio xk non ho crediti ma non so come averli non trovo il campo! avrei mille cose da mandare

beacar

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda beacar » 7 gen 2011, 15:22

adesso l ho trovato ma non so come mandare il materiale

beacar

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 11:37

ricordati di compilare la scheda personale (istruzioni in fondo alla pagina nella mia firma)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda amaurina11 » 14 feb 2011, 11:10

io h inviato un mio tema corretto in classe ma i crediti non mi sono stati attribuiti

amaurina11

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda isapao » 17 mar 2011, 13:56

Come si attribuiscono i crediti?

isapao

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda *Yole* » 23 ago 2011, 0:00

mandaci un tema, l'analisi di una poesia, il commento di una poesia, riassunti, analisi di brani, tesine, ricerche, analisi o riassunto di un capitolo dei promessi sposi, analisi o riassunto di un capitolo della divina commedia

te li attribuiamo noi :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda folly » 4 ott 2011, 14:42

ho inviato un riassunto,una versione di greco e letto le newsletter..ma non mi arrivano ancora i crediti e mi servono urgentemente per greco! :(

folly

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda *Yole* » 5 ott 2011, 14:00

i crediti li assegniamo tutti
te l'ho messo per greco

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda powershark » 23 ott 2011, 16:37

ma ogni quanto arriva la newsletter?? Io non riesco proprio a leggerla tra la mia mail...

powershark

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 24 ott 2011, 13:39

quelle le manderemo in seguito :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda b0ll1cine » 8 gen 2012, 17:52

scusate io avrei alcuni appunti legati alla divina commedia in generale, analisi testuale e le varie interpretazioni ma non so a chi inviarle o come fare!!!!!! Anche per acquistare i crediti!!! D:
HEEEEEEEEEEEEELP!!! :| :?

b0ll1cine

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 9 gen 2012, 14:44

mettili qui in questa sezione aprendo un nuovo post :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda christiansolobari » 10 feb 2012, 11:51

Parafrasi "Il sabato nel villaggio"

La fanciulla viene dalla campagna, al tramonto, con l’erba che ha raccolto per i suoi animali; e con in mano un mazzo di rose e viole, con le quali si prepara per ornarsi domani, il giorno di festa, il petto e i capelli.
Una vecchia signora è seduta con le vicine sull’entrata di casa sua a filare, rivolta verso il tramonto; parla della sua giovinezza come se raccontasse una bella favola, e parla di quando anche lei si ornava con i fiori, e ancora sana e snella era solita danzare la sera in mezzo a quelli che furono i suoi compagni di giovinezza.
L’aria si fa scura, e il cielo, che nel crepuscolo era pallido, ora ritorna azzurro cupo e le ombre si allungano, giù dai colli e dai tetti, alla luce della luna appena sorta.

Ora la campana annuncia della festa del giorno seguente; e quel suono sembra confortare il cuore dalle fatiche della settimana.
I fanciulli gridano sulla piazza in gruppo e saltando qua e là fanno un lieto rumore: e intanto torna lo zappatore fischiando, e fra sé e sé pensa al giorno di riposo che lo aspetta.

Poi quando intorno ogni luce è spenta, e tutto tace, sento il martello picchiare, sento la **** del falegname, che lavora nella bottega alla luce di un lume ad olio, e si affretta e si dà da fare per completare il lavoro prima dell’alba.

Questo (sabato) è il più gradito giorno della settimana, pieno di speranza e di gioia: domani tristezza e noia entreranno a far parte della giornata, perché ognuno ritornerà con il pensiero alle fatiche di tutti i giorni che l’indomani riprenderanno.
Fanciullo scherzoso, questa tua età piena di gioia, è come un giorno pieno di allegria, giorno chiaro, sereno, che precede la giovinezza, età felice della tua vita.
Godi fanciullo mio questa condizione, questa è un’età feliceNon voglio dirti altro; ma non ti dispiaccia se la giovinezza e l’età matura tardano a giungere..

christiansolobari

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda targus » 26 feb 2012, 15:29

posso scrivere quindi, qui nella discussione , x avere crediti ,ho dei temi e ricerche su personaggi storici etc....

targus

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 27 feb 2012, 8:51

DEVI APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO

PER FAVORE

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a Temi, analisi poesie, Appunti scuola

release check: 2020-06-25 13:21:49 - flow version _RPTC_G1.1