Eulogos 2 pagina 114 numero 6

Επειδη ο Ηρακλης εξ ανθρωπων ηφανισθη, οι παιδες αυτου διωχθεντες υπο του Ευρυσθεως, εξηλαυνοντο μεν υπο παντων των Ελληνων, εδεχθησαν δε υπο των Αθηναιων.

TESTO GRECO COMPLETO

1. Dopo che Eracle scomparve alla vista degli uomini, i suoi figli, inseguiti da Euristeo, venivano cacciati da tutti i Greci, ma furono accolti dagli Ateniesi.

2. Alessandro, convinto dai compagni, a malapena toccò cibo e curò malamente il suo fisico. 4. La nostra città anticamente è stata resa schiava dai tiranni, dopo dai trenta 6. I comandanti degli Spartani e dei Persiani conclusero un accordo, finchè fosse stato riferito a Sparta ciò che era stato detto all'uno, al re ciò che era stato detto all'altro.

7. Artaserse, dopo aver radunato un esercito, quanto più grande era in grado e aver compiuto una spedizione militare contro l' Egitto si ritirò da lì non solo essendo stato sconfitto, ma anche deriso e dopo essere sembrato che non fosse degno (capace) né di regnare né di esercitare il comando militare.

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-31 09:28:32 - flow version _RPTC_G1.3