Mathesis 1 pagina 473 numero 18

Η μυια ουκ εστι το σμικροτατον των ορνεων, αλλα προεχει κωνωπων και των λεπτοτερων τοσουτον οδον αυτη μελιττης απολειπεται... ..

TESTO GRECO COMPLETO

1. La mosca non è il più piccolo fra i volatili ma supera le zanzare e i tafani tanto quanto questa viene superata dall'ape.
2. Omero dice che Nestore il più sapiente degli Achei prolunga la vita di tre discendenze.


3. Dafni pativa molte cose per amore e diceva: "Gli uccelli cantano ma il mio zufolo tace; i fiori fioriscono ed io non intreccio corone e Dorcone sembra più bello di me.
4. Guai a voi, farisei ipocriti, perché riscuotete la decima della menta, dell'aneto e del comino e trascurate le cose più importanti della legge: il giudizio.

la misericordia e la fede.
5. Agide riferiva agli Spartani che viveva ancora (che era ancora in vita) ma che presto moriva laggiù ed ottenne il funerale più degno d'onore degli Spartani.


6. Quale altra donna offre gli dei offerte più adatte o proclama feste più affollate; quale [donna] è più bendisposta verso i familiari, o più amata dai figli e più cortese con gli amici?.
(By Vogue)

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-12 19:57:44 - flow version _RPTC_G1.3