VERSIONARIO COLORES - VER pagina 67 numero 1ab

1. Si lamenta ancor più fortemente perché è stato ingannato 2. Affermano che non ha diritto di vedere la luce chi confessa (chi eventualmente confessi)

di aver ucciso un uomo 3. Gli Elvezi inviano a lui luogotenenti perché dicessero che loro avevano intenzione di fare una marcia attraverso la provincia senza nessun danno, per il fatto che non avevano nessuna altra strada 4. A che serve riesaminare dolori passati ed essere infelice perché lo sei stato?

6. A queste cose Ariovisto rispose che era diritto di guerra che coloro che avessero vinto dessero ordini, nel modo in cui volessero, a coloro che avevano sconfitto 8. Il prigioniero, dopo aver esposto queste cose, interrogato dal re se avesse scoperto con l'udito o con gli occhi le cose che diceva, rispose di essere stato un pastore e di aver percorso tutti quei sentieri 9. Scritta questa lettera, ritenni che riguardasse lo Stato sapere le cose che erano accadute in seguito

1. Multo etiam gravius, quod sit destitutus, queritur, 2. Negant intueri lucem esse fas ei, qui a se hominem occisum esse fateatur.

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-31 09:32:39 - flow version _RPTC_G1.3