I Germani

Multae silvae in Germania fuerunt et numerosa ac varia animalia in silvis vivebant....

Ci furono molte selve in Germania e numerosi e vari animali vivevano nelle selve. Anticamente i Germani abitavano nelle capanne, disprezzavano la ricchezza e furono sconosciute dai Germani il denaro e i commerci.

Tuttavia i Germani allevavano negli ovili abbondanti agnelli e caprette. Non praticavano invece l'agricoltura, ma dai Germani venivano uccisi con le frecce molti animali e mangiati.

Sugli altari immolavano agli dei le migliori vittime sacrificali. I Germani non ebbero confini propri, ma annualmente cambiavano posto. Quando erano in pace, non c'erano nessuna magistratura e nessun tribunale, ma i nobili delle regioni e dei distretti stabilivano la legge e dai nobili venivano placate le controversie.

Presso i Germani molti animali, come abbiamo detto sopra, vivevano: renne, alci e uri. Questi sono di straordinaria grandezza e di grande forza di corpo e hanno velocità. E così i Germani sono un esempio di popolo valoroso.

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-31 09:25:31 - flow version _RPTC_G1.3