Impegnative promesse di un candidato alle famiglie romane

Romanorum totis familiis tutelam certam et bonam vitam dabo: sic, familiae, tranquillae et sine ullis anxiis curis eritis....

"Garantirò a tutte le famiglie Romane (dei Romani) una tutela certa ed una buona vita: così, famiglie, sarete tranquille e senza alcun'ansia e preoccupazioni.

I doveri saranno sempre assolti con grande zelo dall'uomo onesto. Assolverò le promesse in merito alle votazioni dei provinciali.

O famiglie, figli mogli, padri e madri, deliberate, onorate gli dèi e le dee, desiderate la retta giustizia e ed una città libera: dunque, deporrete con onesto giudizio nelle urne le votazioni, la patria verrà difesa con votazioni oneste, la vita di nessuno, della famiglia verrà oppressa da alcun pericolo." Dopo tali parole, il candidato si avvicina al foro ed si trova nel foro nel momento in cui cercava di ottenere i voti di un amico (by Maria D.)

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-31 09:21:25 - flow version _RPTC_G1.3