Che cos'è la disciplina? - Versione il mio latino

Messaggioda P-a-o-l-o » 5 set 2020, 15:08

Haec cum ita fieri placere pronuntiasset, adiecit urbanae contioni convenientem orationem......

Buon pomeriggio,potreste tradurre queste versioni del libro il mio latino - laboratorio 2, numero 29 pag.382 e numero 30 pag.383?.
Allegati
che cos'è la disciplina il mio latino.jpg

P-a-o-l-o

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Eragon » 7 set 2020, 7:45

Avendo esposto di aver gradimento che tali cose divenissero così, aggiunse all'urbana adunanza una conveniente orazione: che un solo comandante dovrebbe provvedere nell'esercito e riflettere su cosa bisognerebbe fare, ora da sè, ora con coloro che abbia chiamato in consiglio; coloro che non siano stati chiamati, non propaghino i loro consigli né palesemente né segretamente. Il soldato deve curare questi tre aspetti, avere il corpo quanto più forte e pericoloso possibile, le armi adatte, il cibo adeguato per i comandi improvvisi; per il resto in merito a sè sarebbe stato di preoccupazione del proprio comandante ...
[center]
[/center]

Eragon

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:39:13 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.