PANTEA PIANGE PER LO SPOSO ABRADATA, SENOFONTE

Messaggioda Lulù. » 25 mag 2010, 14:30

Salve a tutti ! Mi servirebbe la traduzione di questa versione.
(Si trova a pagina 103 di verso itaca)
Grazieee ! grazieate

Lulù.

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 25 mag 2010, 14:34

METTI PER FAVORE

inizio e fine in greco col link che si muove qua sotto senza accenti

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Lulù. » 25 mag 2010, 14:52

[quote="giada"]METTI PER FAVORE

inizio e fine in greco col link che si muove qua sotto senza accenti

Allora :
(INIZIO)Ο δέ Κῦρος καλέσας τινάς
(FINE) ἱππέας ᾒλαυνεν επì τò πάνθος

...

Lulù.

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 25 mag 2010, 15:47

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Mexès94 » 4 mar 2011, 8:08

Serve anche a me grazie :)

Mexès94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 4 mar 2011, 10:19

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda PuffaxD » 30 mar 2011, 21:04

Potrei averlaaa??? Urgenteeee :?

PuffaxD

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 31 mar 2011, 7:59

i tutors di questo forum rispondono

dalla prima mattina fino alle ore 17,OO

Ricorda: se la versione ti occorre per lo stesso giorno devi postare entro le ore 17,00

Posta di nuovo domani la tua richiesta se la versione ti servirà ancora (nn leggiamo richieste del giorno prima postate dopo le 17,00)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda jajav » 15 apr 2011, 15:03

Scusate, potrei avere anche io questa versione? :( Lo so, che sono 2 minuti in ritardo ma ho avuto problemi con il pc.. vi prego.. :(

jajav

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 15 apr 2011, 15:05

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda candy_doll13 » 26 mag 2011, 8:26

servirebbe urgentemente anche a me :)

candy_doll13

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Zpps » 26 mag 2011, 8:36

scusatemi, sn nuovo del forum è non me ne intendo molto. Ho creato un post dove ho richesto una versione (ciro e creso creso viene salvato in modo prodigioso), solo che non ho avuto nessuna risposta. adesso me ne vergogno a dirlo ma forse ho sbagliato a pubblicare o ho sbagliato qualcosa :oops: potreste darmi qualche suggerimento? xkè la versione mi serviva urgentemente. Per favore!! Grazie in anticipo!!

Zpps

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 26 mag 2011, 8:37

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda targus » 7 mar 2012, 15:53

serve urgentisssimamente anche ame per favore :cry: :cry: :cry:

targus

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 7 mar 2012, 15:59

Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti

(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

Per il futuro, tieni controllo questo link,è in continuo aggiornamento, contiene tutte le versioni del tuo libro, VERSO ITACA:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Merythebest » 9 mar 2012, 15:42

:cry: servirebbe anche a me... oggi ho ftt il compito in classe con questa versione.. e vorrei controllare :oops:

Merythebest

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 9 mar 2012, 15:44

Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti

(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:05:29 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.