apollodoro

Messaggioda BambOlina_lives___sO » 24 ott 2010, 21:11

ciao!
mi servirebbero la traduzione e il testo di queste due versioni:
-gli argonauti e (l'indovino) fineo
-gli argonauti e le arpie

non sono sicura del titolo ma dovrebbero essere una il continuo dell altra,
mi sembra che la storia narri degli argonauti che liberano fineo dalle arpie.
Vanno bene anche versione che trattano di questo argomento ma nn hanno poprio
questi titoli!
Insomma se possibile mi servirebbero tt le versioni con testo
e traduzione di apollodoro su quest argomento.
grazieate

BambOlina_lives___sO

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 25 ott 2010, 8:52

La richiesta delle versioni che servono per il lunedì bisogna postarle entro sabato ore 17 e non la domenica... non rispondiamo a richieste postate di domenica

Anche noi come tutti la domenica ci riposiamo

Ricorda: se la versione ti occorre x lunedì postala entro sabato ore 17,00

Giada è disponibile invece tutti i giorni dal lunedì al venerdi sempre entro le ore 17,00 quindi se devi richiedere una versione FALLO ENTRO QUEST'ORARIO

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda BambOlina_lives___sO » 25 ott 2010, 19:02

[quote="giada"]La richiesta delle versioni che servono per il lunedì bisogna postarle entro sabato ore 17 e non la domenica... non rispondiamo a richieste postate di domenica

Anche noi come tutti la domenica ci riposiamo

Ricorda: se la versione ti occorre x lunedì postala entro sabato ore 17,00

Giada è disponibile invece tutti i giorni dal lunedì al venerdi sempre entro le ore 17,00 quindi se devi richiedere una versione FALLO ENTRO QUEST'ORARIO

certo certo lo so..pensavo che rispondevate lo stesso però il giorno dopo!
mi serve per mercoledi..la posterò domani pomeriggio!
ok2

BambOlina_lives___sO

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 25 ott 2010, 19:28

LA PRIMA STA QUI CERCA NEL SITO PRIMA DI CHIEDERE CLICCA
[url]
/versione-gre ... fineo.html[/url]

MI DICI SE GLI ARGONAUTI E LE ARPIE è QUESTA?

Gli Argonauti prepararono a Fineo un pranzo con vivande, ma le Arpie volate giù all'improvviso con un urlo sottrassero il cibo. Avendole viste i figli di Boreo, Zete e Calais essendo alati, avendo estratte le spade le inseguivano nell'aria. Era destino per le Arpie essere uccise dai figli di Boreo, ed era destino dei figli di Boreo morire qualora non avessero catturato. Essendo inseguite quindi le Arpie l'una cadde attraverso il Peloponneso nel fiume Tigre, che ora è chiamato da lei Arpi, questa la chiamano alcuni Nicotessa altri Ellopo. L'altra chiamata Ochipete, per alcuni invece Ochitoe, lei stessa fuggendo attraverso la Propontide giunse fino alle isole Echinadi, che ora da lei osno chiamate Strofadi: infatti si voltò appena giunse presso quelle, infatti trovandosi sulla spiaggia per la fatica cadde assieme a quello che la inseguiva

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:54:24 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.