Il topo di campagna e il topo di città greco terza edizione

Messaggioda Jowy01 » 7 nov 2012, 16:51

Questa è la metà(quella che mi servirebbe al più presto poiche è per domani) della versione a pag. 364 n.115 del libro greco terza edizione ho già cercato nel forum ma ho trovato solo traduzioni da testi diversi o squarci di righi quà e là.Quindi ho deciso di scrivervi i righi che mi servono ed averli il prima possibile.

Μυς αρουραιος μεν αστικον εφιλει. Ο δε αστικος,καλουμενος υπο του φιλου,ερχεται ευθεως εις αρουρας,οπως διπνη μετ'αυτου. Ο δε εσθιων κριθας και σιτον προς τον φιλον ελεγε · << Ορω,ω φιλε, σε μυρμεκων Βιον διαγειν.Επει δ'εμοι αγαθων εστι πληθος,εμοι συνερχου ινα απολαυης παντων>>. Και παραχρημα απερχονται τω δυω. Ο μεν αστικος υποδεικνυσι οσπρια και σιτον,ποινικας αμα,τυρον,μελι,οπωρας.

okbenfatto

Jowy01

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 7 nov 2012, 18:01

SCUSA MA NON è QUESTA CHE STA SUL NOSTRO SITO?

BASTA CHE CLICCHI..

MI SA CHE non l'avevi vista... devi cercare soprattutto sul sito e non sul forum

ok2

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Jowy01 » 7 nov 2012, 18:08

Grazieeeeeeeeeeee :)

Non saprei proprio come fare senza questa comunity e senza te giada grazie grazie grazie davvero ILOVEYOU

Jowy01

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 7 nov 2012, 18:11

che dire.... felice di averti aiutata ma impara a cercare da sola sul sito se vuoi ti spiego come se non l'hai capito... ci sono anche le versioni radunate per libro.......

mandabacino mandabacino

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Jowy01 » 5 dic 2012, 15:45

grazieate

Jowy01

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:13:28 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.