versione!!!!!!!!

Messaggioda cloeee » 29 gen 2013, 14:54

avviso
Avrei MOLTO MOLTO bisogno della traduzione di : senofonte i memorabili libro 1 capitolo 2 paragrafo 4 (da allà mèn... fino a èfe)... in fretta! per le 5!!! vi prego, ho già fatto i primi 3 paragrafi, abbiate un po' di pietà :cry:

cloeee

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 29 gen 2013, 15:07

SI CE L'HO SICURAMENTE QUESTO PASSO TRADOTTO MA MI DICI PER FAVORE IL TITOLO ESATTO DELLA VERSIONE E DA CHE LIBRO L'HAI PRESA?

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cloeee » 29 gen 2013, 15:28

Il titolo è ''Come avrebbe potuto socrate corrompere i giovani?'' ma è un po' più lungo della versione che si trova in tutti i siti... io ho fatto fino a geneseszai (ho scritto la pronuncia perchè nn ho i caratteri greci) quindi mi manca il paragrafo 4... grazie ancora!

cloeee

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 29 gen 2013, 16:08

ἀλλὰ μὴν καὶ τοῦ σώματος αὐτός τε οὐκ ἠμέλει τούς τ' ἀμελοῦντας οὐκ ἐπῄνει· τὸ μὲν οὖν ὑπερεσθίοντα ὑπερπονεῖν ἀπεδοκίμαζε, τὸ δὲ ὅσα ἡδέως ἡ ψυχὴ δέχεται, ταῦτα ἱκανῶς ἐκπονεῖν ἐδοκίμαζε· ταύτην γὰρ τὴν ἕξιν ὑγιεινήν τε ἱκανῶς εἶναι καὶ τὴν τῆς ψυχῆς ἐπιμέλειαν οὐκ ἐμποδίζειν ἔφη

la traduzione intera compreso questo passo la trovi sul nostro sito cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:12:41 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.