Aiuto!

Messaggioda mariopedro » 29 ago 2014, 16:29

Salve. Mi rendo conto ormai che sono parecchio indietro con i compiti di Greco. Con latino ho finito, ma greco :cry: avrei bisogno di tre versioni, che non ho trovato nel sito. Tutte e tre sono tratte dal libro di testo Parole e Civiltà dei Greci volume 1 laboratorio. Titoli: L'inverno e la primavera pag.314 numero 4, tratta dalla favola di Esopo. La primavera di due ragazzi (che titoli :| ) di Longo Sofista pag. 314 num. 5. I Pigmei ; senza autore, probabilmente scritta dagli editori del libro (Giacinto Agnello e :lol: Arnaldo Orlando)
in allegato le tre versioni... grazieate
Allegati
DSCN5478.JPG prima parte
DSCN5473.JPG
DSCN5480.JPG Ho cercato di farle il meglio possibile... :/

mariopedro

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda mariopedro » 29 ago 2014, 16:33

Il primo allegato è la seconda parte della primavera di due ragazzi. questa è la prima:
Allegati
DSCN5476.JPG first part

mariopedro

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda mariopedro » 29 ago 2014, 16:34

grazieate grazieate grazieate

mariopedro

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 30 ago 2014, 12:15

SONO TUTTE GIà SUL NOSTRO SITO ok2 :mrgreen:

ti consiglio di non guardare solo i tuoi libri ma di fare anche una ricerca nel "cerca" del sito in senso generale infatti l'inverno e la primavera ad esempio la trovi sul nostro sito cliccando

comunque... anche ...

poi trovi

i Pigmei cliccando

la primavera di due ragazzi cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda mariopedro » 31 ago 2014, 8:24

:) Ma dove le trovi? ok... prima di chiedere dovrò fare una bella ricerca. :mrgreen: grazieate grazieate

mariopedro

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 31 ago 2014, 14:05

Le trovo sul nostro sito e puoi farlo anche tu basta che usi il cerca

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:10:24 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.