Es 15 pagina 63 Ελληνιστί

Messaggioda Franceh » 14 mar 2018, 14:51

Per favore è urgente.
Grazie mille miei salvatori.
Manco lo volevo fare il classico.

1. Οι μεν κακοι υπηρεται υπο των αγαθων δεσπωτων κολαζονται, οι δε αγαθοι υπο των κακων 2. Οι αγαθοι δικασται απολυουσι τους αγαθους ανθρωπους οι δε κακοι τους καους. 3. Γιγνονται σοφοι οι Αθηναιοι και εν τω θεατρω και εν εκκλησια 4. Ουκ αιει τω μακρω τω βιω γιγνονται σοφοι οι ανθρωποι. 5. Ανδρειοι μαχονται εν πολεμια χωρα οι συμμαχοι 6. Ουκ εστι τοις δελοις ουδε τοις αδικοις ησυχον τον βιον αγειν 7. Τον του δημου εχθρον πολεμιον νομιζε. 8. Τοις ανθρωποις θνητοις θνητα πρεπει.
Allegati
Ellenisti pagina 63 numero 15.jpg
Franceh

Risposte:

Messaggioda giada » 14 mar 2018, 15:55

Ciao!
Vedrai che quando l'avrai terminato sarai contento di aver fatto questo tipo di studi. Quelli che hanno fatto il classico hanno sempre una marcia in più degli altri... è cosa risaputa fidati ok2

Intanto forza e coraggio mi raccomando... telodicocolcuore

Intanto oggi ti do una mano io, vieni quando hai bisogno un saluto!

[center][/center]

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tutor geppetto » 14 mar 2018, 16:32

Gli anni del Liceo Classico: malgrado i miei 82 anni, è sempre il ricordo più dolce ed indimenticabile della mia vita. Memento audere semper!

tutor geppetto

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 14 mar 2018, 17:06

Io sono con il ragazzo non ho assolutamente un bel ricordo. Cosa c'è di bello a passare tutto il giorno sui libri? E' vero però che con il senno di poi il sacrificio fatto è stato molto utile, ed in ambito lavorativo ho sempre affrontato qualsiasi cosa con la famosa marcia in più e quindi se tornassi indietro nonostante il faticoso impegno che il Liceo Classico richiede lo rifarei assolutamente ma questo si capisce quando si è più grandi. All'epoca vedevo i miei amici divertirsi mentre io stavo sui libri ed era molto dura.

Hai tutta la mia comprensione ma resisti! E chissà forse dopo aver odiato il greco ed il latino per anni ti ritroverai tutti i giorni a tradurlo con piacere... a me è successo (e ti garantisco che sono una persona normalissima nel caso avessi dubbi.. ah ah ah avviso :shock: :lol: :mrgreen: )!

[center][/center]

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:03:46 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.