Plinio generoso venditore - Versione Il nuovo latino a colori

Messaggioda Ospite » 24 giu 2020, 11:53

Alii in praedia sua proficiscuntur ut locupletiores revertantur, ego ut pauperior...traduzione
Allegati
PLINIO GENEROSO VENDITORE NUOVO LATINO A COLORI.jpg
Ospite
 
Risposte:

Messaggioda Eragon » 24 giu 2020, 11:59

Alcuni partono verso i loro poderi per far ritorno più ricchi, io per essere più povero.
Avevo venduto l'uva ai commercianti [...]Per questo infatti sembrava che tutti sarebbero stati attratti molto convenientemente in futuro sia nell'acquistare sia anche nel pagare. sia questo computo che l'agevolezza mi stettero a gran prezzo, ma furono di tanto valore. Infatti nell'intera regione viene elogiata sia la forma che la novità della remissione. Ho trattato alcuni di questi stessi non, come si dice, con un'unica misura ma distintamente e per gradi, quanto ciascuno è migliore più onesto, tanto l'obbligo verso di me ha una buona riuscita.
[center][/center]

Eragon

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 11:30:06 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.